• SEDE : 90142, Palermo (PA), via Papa Sergio I n° 87
comunicazioni di servizio comunicazioni di servizio

PROMOZIONI RIMESSAGGIO SOSTA IMBARCAZIONI

PROMOZIONI PER L' INVERNO

Prenota il posto barca per l' inverno avrai gratuitamente il ritiro dell' imbarcazione il lavaggio e trattamento per il riposo invernale e risveglio a soli 50 euro al mese .

La prenotazione deve essere effettuata dietro corrispettivo per un minimo di giacenza di 6 mesi per imbarcazioni a motore con max 7,5 metri di lunghezza fuori tutto . Il ritiro dell' imbarcazione dovrà essere condordato almeno 30 giorni prima dalla data ipotizzata per il rimessaggio , l' imbarcazione verra prelevata tramite rimorchio omologato e la sosta avverà su invasi omologati in base al peso e tipo dell' imbarcazione. Il lavaggio verrà effettuato : per il motore, per l' opera viva e opera morta, con prodotti senza solventi al momento del ritiro e un secondo lavaggio alla consegna. Il riposo invernale e risveglio consiste principalmente alla protezione del motore durante la sosta e inattività del motore.

ESEMPIO : Prenoti entro il 30 agosto 2015 il posto per una barca di 6 metri da Ottobre 2015 ad Aprile 2016 pagherai un totale di 350 euro per 7 mesi di, posto barca, il ritiro e consegna dell' imbarcazione dove vuoi entro la provincia di palermo, lavaggio al ritiro e alla consegna dell' imbarcazione, messa a dimora del motore. Senza offerta il costo sarebbe di 650 euro.

Richiedi un preventivo per il tuo posto barca
Richiedi informazioni sul rimessaggio.

* - Campo obbligatorio

PROMOZIONI PER L' INVERNO

PORTA 3 O 5 AMICI E NOI TI REGALIAMO FINO A 6 MESI DI RIMESSAGGIO GRATUITO

Porta 3 amici che intendono rimessare per l' inverno la loro barca per un minimo di giacenza di 6 mesi e riceverai 3 mesi di rimessaggio gratuito. La prenotazione delle 3 imbarcazioni deve essere effettuata dietro corrispettivo per un minimo di giacenza di 6 mesi per imbarcazioni con max 7,5 metri di lunghezza fuori tutto .

Oppure se porti 5 amici avrai gratuitamente il posto per 6 mesi, il lavaggio e trattamento per il riposo invernale e risveglio. La prenotazione delle 5 imbarcazioni deve essere effettuata dietro corrispettivo per un minimo di giacenza di 6 mesi per imbarcazioni con max 7,5 metri di lunghezza fuori tutto . Il lavaggio verrà effettuato : per il motore, per l' opera viva e opera morta, con prodotti senza solventi al momento del ritiro e un secondo lavaggio alla consegna. Il riposo invernale e risveglio consiste principalmente alla protezione del motore durante la sosta e inattività del motore.

Richiedi un preventivo per il tuo posto barca
Richiedi informazioni sul rimessaggio.

* - Campo obbligatorio

PROMOZIONI PER L' INVERNO

ANTIVEGETATIVA GRATUITA SUL RIMESSAGGIO

Prenota il posto barca per l' inverno entro agosto avrai gratuitamente il ritiro dell' imbarcazione il lavaggio sia della carena che del motore e il trattamento a inizio stagione dell' antivegetativa.

La prenotazione deve essere effettuata entro agosto dietro corrispettivo per un minimo di giacenza di 6 mesi per imbarcazioni con max 7,5 metri di lunghezza fuori tutto . Il ritiro dell' imbarcazione dovrà essere condordato almeno 30 giorni prima dalla data ipotizzata per il rimessaggio , l' imbarcazione verra prelevata tramite rimorchio omologato e la sosta avverà su invasi omologati in base al peso e tipo dell' imbarcazione. Il lavaggio verrà effettuato : per il motore, per l' opera viva e opera morta, con prodotti senza solventi al momento del ritiro e un secondo lavaggio alla consegna.Il trattamento di antivegetativa consiste in : carteggiatura, una mano di primer e una di antivegetativa BOERO colore blu .

Richiedi un preventivo per il tuo posto barca
Richiedi informazioni sul rimessaggio.

* - Campo obbligatorio

PROMOZIONI PER L' INVERNO BARCHE A VELA

Se affidi a noi la tua barca a vela per il rimessaggio invernale (per un minimo di giacenza di 6 mesi di rimessaggio) con soli 400 euro in più provvederemo noi a : Lavare la coperta, controllare le cuciture delle vele, Lucidare l’acciaio, Pulire il teak, Pulire, lucidare e trattare i legni, Controllare le guarnizioni degli oblò, Ispezionare ancora e catena, Verificare il salpancora: smontare, pulire, ingrassare, Controllare l’avvolgifiocco e ingrassarlo, Smontare e pulire i winch, Controllare pulegge, stozzatori e stopper, Verificare sartiame e albero, Verificare la stazione del vento, Verificare l’antenna del Vhf, Controllare l’attacco delle crocette, Controllare le drizze, Verificare le cime d’ormeggio, Lavare le scotte, Lucidare le murate, Controllare le prese a mare, Controllare l’elichetta del log, Verificare la linea d’asse, Pulire l’elica, Verificare gli anodi, Controllare le luci di navigazione e i contatti del quadro elettrico, Verificare il livello delle batterie, Pulire la pompa di sentina, Verificare il boiler, Spruzzare l’antiossidante sui contatti elettrici, Verifica olio e il filtro, Pulire filtro e prefiltro del gasolio, Smontare la girante, Verificare la cinghia del motore, Controllare fascette e manicotti, Alzare i paglioli per aerare la sentina, Svuotare i serbatoi dell’acqua, Pulire la sentina, Aprire i portelli dei gavoni, Pulire la tappezzeria

Richiedi un preventivo per il tuo posto barca
Richiedi informazioni sul rimessaggio.

* - Campo obbligatorio

pagamenti