• SEDE : 90142, Palermo (PA), via Papa Sergio I n° 87
comunicazioni di servizio comunicazioni di servizio

Antivegetativa copper coat

L' antivegetativa coppercoat finalmente a Palermo ...

L'antivegetativa Coppercoat, è un prodotto ad alta resistenza marina che protegge le imbarcazioni per oltre 10 anni. L'antivegetativa Coppercoat protegge le carene con ampio risparmio di costi e di tempo. Permette di aumentare le performance di un barca sia essa votata alle regate o alle semplici crociere, permette di non sforzare i motori delle imbarcazioni. E' un' antivegetativa a base di acqua e senza solventi, composta da resina epossidica e polvere di rame puro ad alta resistenza.

antivegetativa coppercoat garantita 10 anni e oltre palermo

Come si presenta.

L'antivegetativa coppercoat è composta da polvere di rame al 99% che la rende il prodotto più resistente ai microrganismi marini esistente sul mercato, 2Kg di polvere di rame, 0,5l di epoxy resin e 0,5l di indurente. Il tutto è regolarmente approvato dai maggiori enti di controllo europei a tutela dell'Ambiente e della Salute, assicurando allo stesso tempo un alta resistenza agli attacchi di organismi e micro organismi marini per 10 anni e anche più. .

Azione .

L'antivegetativa CopperCoat protegge il vostro scafo per 10 anni. Necessita di minima manutenzione con alta resistenza alle aggressioni degli organismi marini. L'ossidazione del rame permette un alta protezione in acqua, durevole negli anni. Ottimo come trattamento preventivo contro l'osmosi, è una miscela di resina epossidica e rame che proteggerà lo scafo della vostra imbarcazione. L'ossidazione del rame permette un alta protezione in acqua, durevole negli anni. Il CopperCoat è un composto di rame e resina epossidica che oltre ad essere un ottima antivegetativa protegge lo scafo da eventuali attacchi osmotici che dovessero innescarsi sulla vetroresina.

antivegetativa garantita 10 anni e oltre palermo
antivegetativa coppercoat garantita 10 anni e oltre palermo

Il nostro servizio

Nel nostro cantiere penseremo noi alla corretta eliminazione della vecchia antivegetativa , alla scrupolosa applicazione del coppercoat e alla manutenzione e controllo dell' antivegetativa per i primi 5 anni. Il costo iniziale potrebbe essere considerato alto in confronto alla normale antivegetativa ma se calcolato in 10 anni il risparmio è enorme . Cosa fare per chi tiene la barca nel periodo invernale a terra ? nulla ; l' antivegetativa continuerà il suo corso senza perdere la sua efficacia.

pagamenti